Default layout

This is the default layout provided by the EzPublishLegacyBundle. To override it, you can use the following configuration:

        # In ezplatform.yml or any imported config file.
        # Replace "my_siteaccess" to a valid SiteAccess or SiteAccess group name.
        ez_publish_legacy:
            system:
                my_siteaccess:
                    templating:
                        view_layout: YourBundle::pagelayout.html.twig
    

The legacy generated content

Corrispondente in Lingue Estere

Traduttore per il commercio

Dati non disponibili.
Carta d'identità
Carta di Identita

Il CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE si occupa di rapporti commerciali con clienti e fornitori stranieri, all'interno di uffici dedicati, attraverso conversazioni telefoniche e corrispondenza informatica, utilizzando linguaggi tecnici e specialistici relativi al prodotto/servizio realizzato dall'azienda.

In particolare: riceve e gestisce la corrispondenza commerciale con l’estero e, attraverso una traduzione attenta, anche alle specificità/peculiarità culturali del paese straniero, la rende fruibile al personale e ai reparti interessati, traduce le trattative commerciali, gestisce pratiche fiscali e amministrative di base e si occupa di attività più generali di segreteria, come l’archiviazione di documenti e la gestione di dati. Può inoltre collaborare con i Responsabili aziendali nella ricerca di nuovi spazi di mercato.

Dove Lavora

Il CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE può lavorare in:

Aziende private

 

 

 

Il CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE lavora presso l’ufficio commerciale di aziende private appartenenti ai settori: industriale, artigianale e dei servizi. All'interno dell’organizzazione, risponde al Responsabile dell’Area Commerciale.

Percorso Formativo
Formazione e sviluppo professionale
C'è un percorso formale?

Il CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE deve possedere una buona conoscenza di almeno due lingue straniere, tra cui l’inglese. Sono necessarie buone conoscenze informatiche, oltre che competenze amministrative e contabili di base.

C'è un percorso consigliato?

     

Come si sviluppa la carriera?

L’accesso alla professione avviene attraverso contratti di apprendistato o di somministrazione, a cui segue generalmente l’assunzione.

Naviga

Scarica